- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Solofra –  Dopo due stop di fila, in casa Solofra tutti si auspicavano una reazione di gioco e di carattere. Che è, puntualmente, arrivata, su di uno dei campi maggiormente difficili dell’Eccellenza come quelli della Battipagliese.

Un pareggio che muove la classifica conciaria dopo due zeri consecutivi, ma che lascia anche un pochino di amaro in bocca, perchè il pari battipagliese è arrivato solamente nei minuti finali della gara, attraverso un calcio piazzato. Il Solofra di Ciccio Messina, dopo aver chiuso il primo tempo a reti bianche, era passato in vantaggio a metà ripresa col gran sinistro del giovane Spina (‘98).

Contento della prestazione dei suoi il direttore sportivo gialloblù Peppino Tornatore: “Innanzitutto volevo complimentarmi con tutti i ragazzi per come hanno interpretato la gara. Siamo andati a Battipaglia senza attaccanti di spessore. Balzano ancora squalificato e Santucci ha avuto un problema fisico in settimana. Quindi il peso della attacco sulle spalle di Spina (98) e di Battista Sabino (2000). Hanno giocato bene supportati da tutta la squadra su un campo difficile e contro un ottima squadra che certamente davanti al loro pubblico ha cercato la vittoria. Dispiace per il pareggio giunto a poco dalla fine è su palla inattiva. Ma la prendiamo come un punto di partenza per fare sempre di più nel prosieguo del campionato. Ripeto, con un pizzo di fortuna si poteva anche vincerla, ma va bene così”.

Sabato prossimo si torna al “Gallucci” per il derby irpino contro l’Eclanese di Martino, attuale fanalino di coda. Rientrerà sicuramente dal doppio turno di squalifica il bomber Balzano, ancora in dubbio invece l’altra punta Santucci.