- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Domani sera il verdetto sulla Serie B, nessuno slittamento”. Dal suo profilo twitter, Franco Frattini, ha annunciato dalla Moldavia, che per la giornata di oggi è prevista la decisione da parte del Collegio di Garanzia del Coni per il formata del campionato cadetto. 

Nella giornata di giovedì, Walter Taccone, si giocherà le ultime carte dinnanzi al Tar del Lazio. Nei giorni scorsi si è arenata la trattativa con il commissario Roberto Fabbricini. Il commissario avrebbe proposto in autotutela la C al club di Taccone, ma quest’ultimo avrebbe dovuto rinunciare all’azione di risarcimento. Nella giornata di giovedì, al contempo, l’Avellino di Taccone sarà davanti alla Prima Ter del Tar Lazio. Il club di Taccone confida nel caso FinWorld che coinvolge 12 club tra B e C. Nel campionato cadetto Palermo e Lecce sono iscritte senza polizza visto che quella presentata, appunto FinWorld, è stata dichiarata sine titulo. Strada in salita per l’Us Avellino 1912 di Taccone.

Alla finestra c’è la SSD Calcio Avellino, che attende la sentenza del Coni. La neonata società di patron Gianandrea De Cesare potrebbe cullare il sogno del ripescaggio in serie C.