- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Volturara Irpina – L’Estate Irpina ha molte sfaccettature, e regala eventi di diversa natura in vari siti. A Volturara Irpina infatti, il mese di Agosto verrà salutato con un’iniziativa promossa dalla Pro Loco locale, ovvero la II Edizione del torneo “ Tutto in una Notte “.

“ Siamo contenti di aver riproposto questa iniziativa in paese. Attraverso lo sport si crea agglomerazione, partecipazione e amicizia. Il tutto, finalizzato al sano divertimento e alla voglia di stare insieme “ – queste le parole del presidente della Pro Loco di Volturara che prosegue – “ La manifestazione si terrà nel campetto di Volturara e lo start sarà alle ore 19.00. Come particolarità annuale, le squadre verranno assemblate attraverso un sorteggio. E’ stata decisa questa modalità per affidare tutto al caso, ed evitare problemi di squadre squilibrate “.

Tutto in una Notte perché, ovviamente, la manifestazione si concluderà nella giornata del 31 Agosto. Un’idea originale, simpatica e aperta al pubblico, la ricetta perfetta per trascorrere del tempo in compagnia. “ Il concetto è creare un qualcosa che negli anni diventi duraturo – spiega – e che resti nel tempo senza perdersi. Il nostro impegno c’è oggi e ci sarà sempre, e non solo per il torneo ma per ogni iniziativa che potrà donare visibilità al nostro sito “. “ Solo dandoci una mano l’un l’altro potremo valorizzare il nostro territorio – conclude – il quale,spesso, viene trascurato dagli stessi cittadini “.

Michael Mambri