- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montefalcone di Val Fortore (Bn) – Ieri 5 maggio alla comunità Montefalconese, è stata presentata in un clima partecipativo ed emozionale, in rottura con gli schemi tipici delle campagne elettorali, la Lista Civica “UNITI PER MONTEFALCONE”, una delle due compagini che si sfideranno alle elezioni Amministrative del 26 maggio 2019 a Montefalcone di Val Fortore.

I nomi dei candidati per la lista” UNITI PER MONTEFALCONE” sono:  Agrella Leonardo, Brillante Donato, Boscaino Vincenzo, Coduti Carlo, Coduti Fabio, De Gregorio Miriam, Gizzi Assunta Carmela, Lucarelli Silvio, Mansueto Antonio,  Palazzi Rocco.

La squadra che sosterrà il candidato Sindaco Michele Leonardo Sacchetti, eterogenea per età, professione ed esperienze personali, è pronta ad iniziare un intenso periodo che vedrà tutti i componenti impegnati in un confronto ed un dialogo continuo con la popolazione di Montefalcone fino alla fine della campagna elettorale, per presentare l’ idea di Futuro per questa Terra e per i servizi a favore delle persone, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni che vivono ed operano in questo territorio da sempre condannato ad un atavico isolamento.

“La mia candidatura”, ha dichiarato il Candidato Sindaco Michele Leonardo Sacchetti, “riunisce tutte le forze del cambiamento in un gruppo di persone competenti e con esperienza amministrativa e professionali che ama la propria terra, le proprie radici, la propria gente e che ha sempre profuso impegno gratuito ed  incondizionato. Sinceramente e senza falsa modestia”, ha concluso, ”con questi candidati non mi sento il capolista ma uno dei tanti: un  primus inter pares”.

 Coerenza, condivisioni di idee, senso di appartenenza e storia politica sono stati i fattori che hanno spinto i candidati ad assumersi la gravosa responsabilità etica, morale e civile che il delicato momento di oggi chiede.