- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietrelcina – I suoi due gol non sono bastati per condurre alla vittoria l’Amorosi, ma Simone Marra guarda il bicchiere mezzo pieno al termine del match di Pietrelcina che ha visto impattare la sua squadra sul punteggio di 2-2: “Il risultato credo proprio sia ingiusto, abbiamo creato molto più dei nostri avversari e avremmo potuto chiuderla prima del loro pareggio. Siamo amareggiati anche perché ci aspettavamo di tornare a a casa con qualcosa in più del pari”.

Nella ripresa l’espulsione di Koedjin ha condizionato in negativo la prestazione degli ospiti: “Credo che l’arbitro abbia visto una manata del tutto involontaria da parte del nostro giocatore, ritengo il rosso esagerato. E’ chiaro che da quel momento in poi abbiamo dovuto fare il possibile per compattarci e la risposta tutto sommato è stata positiva, specialmente se consideriamo che eravamo riusciti a passare in vantaggio. Un vero peccato”. 

Marra, prelevato dal Tre Pini nell’ultimo mercato invernale, è alla seconda apparizione con la maglia dell’Amorosi: “Due partite e due pareggi, poteva andare un po’ meglio, ma sono molto soddisfatto della squadra che ho trovato e del gruppo solido. Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, ma la ruota sono certo che girerà anche per noi”.