- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Apollosa ha attivato il suo canale WhatsApp. Attraverso di esso, in modo semplice e diretto si potranno ricevere notizie e aggiornamenti in tempo reale direttamente sul proprio smartphone. Il canale va ad arricchire i sistemi informativi del Comune. Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp. Per farlo, infatti, basta cliccare sul link dedicato che rimanda allo specifico canale, selezionare “Iscriviti” e attivare le notifiche. Una volta iscritti, per potervi accedere basterà andare sulla sezione “Aggiornamenti”. Trattandosi di uno strumento di broadcasting unidirezionale, gli iscritti non potranno rispondere, ma aggiungere eventuali reazioni attraverso le emoji.

L’attivazione del canale whatsapp segue di pochi giorni la pubblicazione del nuovo sito internet ufficiale del Comune di Apollosa. Il sito, rientrante nell’attuazione della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, quale primo degli strumenti ottenuti e realizzati dal Comune di Apollosa attraverso l’aggiudicazione dei relativi finanziamenti del PNRR (misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”) è destinato a migliorare l’esperienza del cittadino con i servizi pubblici digitali comunali.

“Con i nuovi servizi, che mettiamo in campo anche grazie ai finanziamenti del PNRR, proseguiamo nell’attività di digitalizzazione del nostro Comune – dichiara il Sindaco di Apollosa, Danilo Parente. Con essi miglioriamo i servizi resi e li rendiamo sempre più vicini ai cittadini. Ringrazio l’Ufficio per la Transizione al Digitale nelle persone della Dott.ssa Italia Covino e del Dott. Bruno Formato per il grande lavoro che stanno portando avanti”.