- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Calvi (Benevento) –   Serata di presentazioni ufficiali, quella di ieri, venerdì 27 ottobre, per tutte le squadre dell’Associazione Sportiva Calvi. Nell’anno del suo cinquantenario i vertici della società calvese, rappresentati dal Presidente Giuseppe Parziale, presso la Sala Consiliare del Comune e alla presenza del Sindaco Armando Rocco, e del Consigliere con delega allo Sport Vincenzo Gnerre, hanno rinnovato l’impegno su più fronti, nei vari campionati di calcio a 5. Dalla squadra femminile allenata da Carlo Alberto Tirelli passando per la prima squadra affidata a mister Giuliano Mignone che quest’anno punta a disputare un campionato di vertice in Serie D. Tra poco i ragazzi della prima squadra proveranno a conquistare la qualificazione al secondo turno di Coppa Campania, in quel di Serino (AV), dove affronteranno il Futsal Marello.

Dunque, squadra femminile, maschile ma anche e soprattutto la scuola calcio con tantissimi giovani calciatori pronti a seguire gli insegnamenti ed ascoltare i consigli del responsabile Tecnico ed ex calciatore professionista Paolo Saviano, del Supervisore Tecnico Enzo Bozzi, del Tecnico Specializzato Scuola Calcio Giuseppe Boniello, e del Tecnico Specializzato Scuola Calcio Domenico Costato.

Durante l’incontro sono state presentate anche le maglie che accompagneranno la stagione sportiva della società calvese.