- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riparte il campionato di serie B. Dopo la sosta, il Benevento di Fabio Cannavaro sarà di scena al “San Vito-Marulla” di Cosenza. A dirigere l’incontro, la Strega troverà Giacomo Camplone di Pescara. Il fischietto abruzzese ha già diretto i giallorossi in questa stagione: pareggio casalingo (1-1) contro il Bari, una gara caratterizzata dal fallo di mano di Letizia punito con il rigore trasformato da Cheddira e dall’espulsione di Pastina.

Gli assistenti saranno Valerio Colarossi di Roma 2 ed Edoardo Raspolini di Livorno. Il capitolino manca con la Strega addirittura dalla stagione 2018/19, successo esterno all’Arechi nel derby con la Salernitana (0-1). Il toscano, invece, ritrova i sanniti dal pari interno contro il Lecce (0-0) dello scorso campionato. 

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Claudio Petrella di Viterbo, stessa mansione rivestita nell’ultimo incrocio con il Benevento: ko esterno a Monza (3-0) nella passata stagione. Al var toccherà a Valerio Marini di Roma 1, già responsabile dell’occhio elettronico a Reggio Calabria (2-2). Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Vito Mastrodonato di Molfetta.

Cosenza-Benevento, cambia una designazione nella squadra arbitrale