- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A guardare la designazione per SudTirolBenevento, gara in programma domenica (ore 16:15), Fabio Cannavaro può tirare un sospiro di sollievo. A dirigere il match ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia, al terzo incrocio con la Strega. Nei due precedenti, entrambi in trasferta ed entrambi nella scorsa stagione, i giallorossi hanno vinto sia a Crotone che a Terni con il punteggio di due a zero. 

Gli assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Domenico Fontemurato di Roma 2. Il lombardo non evoca piacevoli ricordi, nei tre precedenti il Benevento ha sempre perso: a Napoli (6-0) nella stagione 2017/18 e in casa contro Spal (1-2, 2017/18) e Cagliari (1-3, 2020/21). Una sconfitta, nell’unico incrocio, con il capitolino, risalente allo scorso torneo di serie B: uno a zero in quel di Pisa.

Il quarto ufficiale contro la formazione di Bisoli sarà Sajmir Kumara, di nazionalità albanese ma appartenente alla sezione di Verona. Al var, dallo stadio “Druso“, ci sarà Luca Zufferli di Udine, al suo fianco l’assistente Matteo Gualtieri di Asti.