- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tappa partenopea per Gabriele Moncini. L’attaccante del Benevento si trova a Castellammare di Stabia per partecipare agli Italian Sport Awards. L’ex bomber di Cittadella e Spal è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha fatto il punto su un campionato che vede la Strega lanciata verso la serie A

“Il vantaggio che abbiamo sulla seconda e sulla terza è ampio,. Un margine che non deve preoccuparci ma rasserenarci. Dobbiamo tenere i piedi per terra perché manca poco, ma quel poco passa attraverso il lavoro“, ha dichiarato il giocatore di Pistoia, “siamo reduci dalla bella serata con la Salernitana, nel derby dove anche i tifosi hanno fatto la loro parte. Adesso, però, la testa è al Cosenza perché contro di noi faranno tutte la partita della vita“.

Tre spezzoni di partita fino ad ora e un gol, quello realizzato da ex al “Tombolato” sotto gli occhi di un mito dell’infanzia. “Inzaghi era uno dei miei idoli, sono cresciuto con i suoi video e con quelli di Trezeguet“, ha concluso Moncini, “l’impatto è stato positivo, lo ascolto e cerco di apprendere il più possibile. E’ un vero trascinatore. Il mio obiettivo è andare in Serie A con il Benevento, rimanerci e fare più gol possibili”.