- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il tour de force del Benevento si completerà sabato contro il Pordenone. Ad arbitrare la sfida del “Ciro Vigorito” con i ramarri è stato designato Antonio Di Martino di Teramo, alla prima stagionale con la Strega. Il fischietto abruzzese, tuttavia, non è una novità, essendo stato il responsabile al var a Pisa (1-0) in questo campionato. Per trovare l’ultimo precedente in campo, invece, bisogna risalire alla stagione 2019/20: BeneventoLivorno, terminata 3-1 in favore dei giallorossi. 

Gli assistenti saranno Emanuele Prenna di Molfetta e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Anche per il pugliese si tratta della prima stagionale con la Strega, incrociata l’ultima volta lo scorso anno in occasione del pari casalingo a reti bianche con la Roma. Il calabrese, invece, ritrova la formazione di Fabio Caserta dalla vittoriosa trasferta di Ascoli (0-2).

Mattia Scarpa di Reggio Emilia sarà il quarto uomo al “Ciro Vigorito“, stadio nel quale torna dallo scorso anno e precisamente dalla gara con l’Udinese (2-4) in cui era il primo assistente di Maurizio Mariani di Aprilia. Al var, infine, toccherà a Rosario Abisso di Palermo, supportato dall’assistente Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Il siciliano rivestirà lo stesso ruolo avuto in TorinoBenevento (1-1), l’ultima gara in serie A della squadra allenata da Filippo Inzaghi.