- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Brignola è stato uno dei grandi protagonisti della sfida tra il Benevento e il Genoa al Ciro Vigorito. L’esterno giallorosso ha commentato così la prestazione condita dall’ennesimo assist stagionale al termine del match con i rossoblu: 

L’azione del gol – “Appena ho visto cadere il primo avversario e ho notato il campo aperto ho capito che avrei dovuto sfruttare le mie qualità e la mia corsa; è una cosa che faccio fin da quando ero piccolo e mi viene del tutto naturale. Quando mi si è avvicinato il secondo avversario ho pensato che se avessi vinto il contrasto mi sarei praticamente trovato davanti alla porta. Una volta entrato in area ho sentito i miei compagni di squadra che mi chiamavano, allora ho sterzato e ho dato la palla a Diabaté. Lui è stato bravissimo a fare gol mettendola dove il portiere non può proprio arrivare”. 

Futuro  – “So che i tifosi del Benevento mi apprezzano e che si aspettano sempre tanto da me, in alcuni casi esagero perché è il mio modo di fare e capisco che a volte sbaglio, ma voglio dare il massimo fino al termine del campionato. Non mi sto preoccupando di alcuna voce di mercato, penso solo a finire la stagione con una bella prestazione come quella di oggi, poi vedremo il da farsi insieme alla società. Ho un contratto con il Benevento, quello che contava oggi è dare una soddisfazione a questo pubblico straordinario”.