- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Telese Terme – Il 22 aprile, alle ore 17, a Telese Terme, si terrà il convegno “Calcio giovanile e femminile, prospettive future nel Sannio”. Un tema molto importante per cercare di allargare un orizzonte, per quanto riguarda lo sport in rosa, e consolidare il movimento giovanile, da sempre di primaria importanza. 

Saluti iniziali da parte di Ciro Palma, presidente del Rotary Club Valle Telesina e del sindaco della cittadina termale, Giovanni Caporaso.

Previsti gli interventi di Saby Mainolfi, direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Biagio Seno, direttore generale del Pomigliano calcio Femminile, Simone Puleo, direttore del settore giovanile del Benevento, Giuliana Tambaro, vicepresidente vicario C.R. Campania e responsabile regionale calcio femminile e Carmine Zigarelli, presidente del C.R. Campania.

Un appuntamento da non perdere, la presenza di personaggi di spicco può servire sicuramente per far comprendere ancora di più quanto lo sport possa essere la strada giusta da intraprendere per il benessere fisico e per la crescita di ogni calciatore, uomo o donna che sia.