- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Nella ripresa ha letteralmente chiuso l’area di rigore mettendo la firma su un’altra prestazione sontuosa. Luca Caldirola commenta così il match vinto al Vigorito dal Benevento sulla Cremonese. 

Analisi – “In questo campionato partite semplici non ne esistono, e anche quando le cose girano bene le gare vanno sempre chiuse. Avremmo potuto fare tre o quattro gol, ma per fortuna sono bastati questi due. La differenza con l’Empoli credo l’abbia fatta la voglia di vincere. Eravamo sempre primi su ogni contrasto, la compattezza è stata l’arma in più e ne siamo felicissimi”. 

Mazzata – “Il ko di Pescara ci ha aiutati e dimostra che non possiamo mollare mai. Anche dopo la gara di Pescara ero tranquillo, sapevo che era stato un incidente di percorso che non vogliamo comunque che ricapiti”. 

Difesa – “Si dice che le difese fanno vincere i campionati e in un certo senso è così. Se sei compatto dietro hai delle certezze che aiutano a far male anche in attacco. Sono contento per il gol di Alessandro (Tuia ndr.), un giocatore che ha sofferto ma è sempre stato grande. Se lo merita. 

Vetta – “Siamo felici perché stiamo prendendo sempre più consapevolezza nei nostri mezzi. Ogni squadra che viene a giocare qui sa che deve fare il massimo per ottenere punti. A Castellammare sarà difficilissimo, dobbiamo dare tutto”.