- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Prepara il ritorno in campo il Benevento, impegnato domenica prossima al “Franchi” contro la Fiorentina. Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, i giallorossi proveranno a conquistare punti contro la formazione passata da poco sotto la guida di Cesare Prandelli. Un match al quale è già proiettato Luca Caldirola. Il difensore del Benevento è stato intervistato questo pomeriggio alla trasmissione “Il sogno nel cuore“, in onda su Radio Crc

Campionato – “L’unico vero passo falso è stato la sconfitta interna contro lo Spezia. Per il resto ci siamo fatti valere anche contro formazioni del calibro di Inter, Roma e Napoli. Speriamo di riscattarci domenica contro la Fiorentina. Il nostro obiettivo rimane la salvezza“.

Inzaghi. “Il mister ci aiuta tanto, grazie a lui ho iniziato anche a fornire il mio contributo in zona gol“.

Idoli – “Il mio difensore preferito è Koulibaly, il Napoli in difesa è messo bene. Per me, però, l’Inter ha la rosa più competitiva“.

Lapadula –Ci teneva tantissimo a giocare con la nazionale del Perù, lo hanno accolto come una star. Si tratta di una gioia per tutti noi“.