- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castelpoto (Bn) – “L’amore per il mio paese è sicuramente la più importante tra le motivazioni che mi spingono oggi a ricandidarmi al fianco di Vito Fusco”.

Il vicesindaco Cosimina Caruso annuncia così la sua ricandidatura in vista delle elezioni amministrative di Castelpoto del 20 e 21 settembre nella lista di continuità amministrativa “Avanti Castelpoto 2025” con Vito Fusco sindaco.

Sono sempre stata impegnata, sin da ragazzina, nelle varie associazioni e in politica per cercare nel mio piccolo di fare qualcosa per Castelpoto. Mi ricandido per portare a termine tutto ciò che si è programmato. Da quando sono in amministrazione mi occupo attivamente del sociale. Da componente del consiglio di amministrazione dell’azienda speciale consortile b02, in rappresentanza della Valle Vitulanese, ho messo in campo una serie di iniziative per dare un sostegno a tutte le fasce deboli.

Sarò candidata ancora una volta con Vito Fusco perché ha dimostrato di avere capacità e visione. Siamo una bella squadra che sarà in grado di portare avanti le progettualità avviate in questi primi cinque anni. Lo faremo anche grazie all’aiuto dei nuovi arrivati. Voglio ricordare, tra quanto realizzato, il progetto di sistemazione, adeguamento e messa in sicurezza della provinciale 151, la nuova strada Portelle. Tra i progetti che invece sicuramente vedranno la luce nel prossimo quinquennio vi è quello che ci permetterà di proseguire l’opera di recupero del centro storico di Castelpoto. Per questo, Avanti Castelpoto“.