- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lignano Sabbiadoro – Le parole di Fabio Caserta al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento giocare sul campo del Cosenza. L’allenatore calabrese ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Guido Teghil” per affrontare la formazione di Bruno Tedino. Questi i temi affrontati dal tecnico della Strega nel post partita.

RipartenzaNon era facile ripartire dopo Cosenza, al di là di tutto solo il risultato è stato negativo. Avevamo fatto una bella prestazione, puniti solo da una disattenzione. Il Pordenone, a differenza nostra, non aveva nulla da perdere. Il risultato può far pensare che sia stato tutto facile invece non è stato così, sono stati bravi i ragazzi a renderla facile partendo forte, trovando subito il gol.

PanchinaLa nostra è una squadra importante e lo sta dimostrando partita dopo partita. Ho giocatori importanti in tutti i reparti, possono schierarne solo undici dall’inizio ma sono convinto che chi entra da sempre tutto. Sono contento per Pastina, ha giocato poco non per demerito ma perché davanti ha calciatori importanti dai quali può solo imparare. Foulon ha giocato spesso ed è un titolare, sono contento per Farias che sta entrando in condizione e ha trovato quei gol che sono fondamentali per un attaccante. Dobbiamo continuare a lavorare, affrontando i prossimi impegni con il massimo della voglia.

MoraleLa squadra ha fatto una prestazione importante, non era affatto facile dopo Cosenza. Non dobbiamo commettere l’errore di guardare gli altri, ma continuare a fare il nostro percorso. Non era per nulla facile, come ho detto, contro una squadra che non aveva nulla perdere. Siamo partiti forte, abbiamo avuto tante occasioni e potevamo chiuderla prima. Questo è un aspetto importante, dobbiamo probabilmente migliorare questo aspetto e chiudere le

PetriccioneSono soddisfatto di tutti, è stato bravo come gli altri a farsi trovare pronto. La squadra ha offerto una prestazione bella e convinta. Adesso abbiamo la possibilità di lavorare nell’arco della settimana e recuperare giocatori importanti, credo che nel finale di stagione ci sia bisogno dell’entusiasmo di tutti.

Vogliacco Aveva un problema già a Cosenza, ha stretto i denti e speriamo di recuperarlo già in settimana. Ha avuto un colpo al tallone che sta superando.