- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorna, dopo sei anni dall’ultima edizione, la ‘Festa del Baccalà e della Pizza’ in piazza Umberto I alla frazione di Beltiglio di Ceppaloni. Venerdì 14 e sabato 15 luglio, dunque, piazza Umberto I ritornerà ad ospitare uno degli eventi più attesi e apprezzati sul territorio ceppalonese, e non solo. 

Due giorni di buon cibo accompagnati, tra l’altro, da buona musica. Per questo grande ritorno della ‘Festa del baccalà e della Pizza’, saranno i ‘Live Melody Band’ il 14 luglio e l’attesissimo concerto dei ‘Tremendisti’, il 15 luglio, a far cantare e ballare tutta la piazza. L’apertura degli stand, infine, è fissata alle ore 19:30. Non solo prelibatezze a base di baccalà e l’inimitabile pizza napoletana, ci saranno anche altri stand gastronomici per valorizzare e far conoscere sempre di più le prelibatezze che il territorio offre.

“Sono entusiasta – dice il sindaco Claudio Cataudo – che finalmente ha fatto ritorno la festa del baccalà e della pizza in piazza Umberto I. Negli anni, questa particolare festa, ha richiamato sempre tantissime persone, anche da fuori. Il compito di noi amministratori è quello di promuovere queste iniziative e stiamo lavorando tantissimo con l’Amministrazione per riportare Ceppaloni allo splendore di un tempo. La nostra Amministrazione – conclude Cataudo – sarà sempre attenta e disponibile con tutte le realtà associative, e non solo, e sarà sempre aperta e collaborativa verso nuove idee”.