- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Il delicato periodo che stiamo vivendo ed affrontando, di assoluta emergenza nazionale, è caratterizzato da un forte spirito di sacrificio e di senso di responsabilità da parte di tutte le categorie coinvolte”.
Queste le dichiarazioni del Presidente Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai di Benevento, Emilio Zamparelli, che aggiunge: “Anche la rete dei tabaccai è stata chiamata a compiere il proprio dovere e dare il proprio contributo, in un Paese allo stremo, per garantire ai cittadini la possibilità di effettuare alcuni importanti servizi”.
A questo proposito – continua Zamparellivoglio pubblicamente ringraziare il Sindaco, Clemente Mastella, per aver donato a noi tabaccai mascherine e guanti così da permetterci di salvaguardare tanto la nostra che la salute dei nostri clienti e concittadini”.
Attraverso il nostro lavoro quotidiano, in un contesto in cui la maggior parte delle attività commerciali sono state costrette ad abbassare la serranda, noi tabaccai stiamo dimostrando l’importanza della nostra funzione sociale. Lo facciamo attraverso l’erogazione di importanti servizi come le ricariche telefoniche ed il pagamento delle bollette, che continuano ad offrire ai propri cittadini”.
E’ davvero un momento difficile per tutta la nazione ma siamo sicuri – conclude il Presidente della FIT di Beneventoche tutti uniti, ognuno facendo del proprio meglio, ne usciremo presto”.