- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nella splendida cornice del  Teatro San Vittorino si è svolto il Concerto di Natale organizzato e voluto dal Prefetto, Francesco Antonio Cappetta, il primo da quando è arrivato nel Sannio circa 5 mesi fa. “Bilancio positivo da quando sono a Benevento“, ha detto lo stesso Prefetto, “soprattutto sotto il profilo dell’ordine pubblico“.

La musica eseguita dal Conservatorio Nicola Sala di Benevento, con il suo direttore Giuseppe Ilario, è stata la protagonista assoluta del concerto tenutosi questo pomeriggio. Tante le emozioni avvertite in sala, scandite dagli applausi dei presenti. Un mix tra passato e presente, un viaggio nel tempo sulle note di Ennio Morricone e Giacomo Puccini, fino ad arrivare agli immancabili canti natalizi considerando l’approssimarsi del periodo di festa.

Cappetta ha poi ricordato: “Volevo ringraziare i cittadini. Il rispetto della legalità e la sicurezza dipendono sopratutto  da loro. Il nostro impegno è costante”. Il Prefetto, infine, ha voluto tranquillizzare tutti: “Ci saranno ulteriori controlli per queste imminenti festività natalizie, sia nel capoluogo che in Provincia”.