- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cambia il quadro delle designazioni per la gara tra Cosenza e Benevento, in programma giovedì con calcio di inizio alle ore 20. In un primo momento era stato designato Antonio Rapuano di Rimini per dirigere il match tra calabresi e sanniti, invece al “San Vito-Marulla” toccherà fischiare a Simone Sozza di Seregno. Il direttore di gara brianzolo ha un solo precedente in stagione con i giallorossi, ma in qualità di responsabile al var: CremoneseBenevento, sfida terminata sul punteggio di uno a uno. L’ultimo precedente in campo risale allo scorso campionato, quando la formazione di Inzaghi fu battuta nettamente a Crotone (4-1) in serie A.

Gli assistenti nel recupero di campionato saranno Davide Imperiale di Genova e Alessio Tolfo di Pordenone. Entrambi hanno un precedente stagionale con la squadra di Caserta, incrociata in occasione della sconfitta esterna sul campo dell’Alessandria (2-0). Il ligure era l’assistente di Antonio Rapuano di Rimini, mentre il friulano era l’assistente al var di Eugenio Abbattista di Molfetta.

Il quarto uomo a Cosenza sarà Francesco Paolo Saia di Palermo, l’unico confermato rispetto alle precedenti designazioni. Al var toccherà ad Aleandro Di Paolo di Avezzano, ruolo ricoperto in stagione con il Benevento durante il match di Coppa Italia con la Fiorentina (2-1). Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà Francesca Di Monte di Chieti.