- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ in finale al noto programma del palinsesto di Rai1 ‘Ballando con le Stelle’ l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo. Tra dibattiti e polemiche con la giuria, la coppia Nunziatina-Totano riesce a conquistare il pubblico e vola alla finalissima di venerdì 31 maggio. Il tango sulle note di ‘Amami ancora’ è ben fatto ma non mancano, come di routine ormai, le critiche. Scatta il battibecco tra la coppia in gara e i giudici Mariotto e Lucarelli, con Todaro che interviene ripetutamente in difesa della sua partner di ballo. La discussione continua con la giornalista-blogger che chiosa: “Ecco il polemico e la populista”. Resta avara nei voti la giuria: 31 il punteggio totalizzato.  

Una serata ricca di sorprese ed emozioni che ha visto Nunzia impegnata in un’esibizione a sorpresa. L’ex deputata ha ricevuto la visita del padre che non si era mai fatto nè vedere nè sentire nelle precedenti puntate, generando in lei anche un certo rammarico. Nella puntata di ieri è stato proprio il padre a mandarle un messaggio di supporto e vicinanza, diventando addirittura il suo compagno di ballo per una notte. 

E’ stata l’unica dei concorrenti in gara a non ottenere il massimo punteggio da parte della giuria dopo l’esibizione con papà Nicola. Scoppia la polemica sui social: “Per fortuna che la giuria continua a dire che non ha nulla di personale contro Nunzia, 8 a lei, 10 agli altri! Che schifo!”. E ancora, non si placa l’ira dei fan: “Il pregiudizio dei giudici nei confronti della De Girolamo è stomachevole, che vergogna!”. Nunziatina deve solo sperare nell’appoggio del pubblico per cercare di sbaragliare una concorrenza maggiormente gradita dalla giuria.