- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre anni al Benevento, intervallati da una parentesi al Castel di Sangro, per farsi amare incondizionatamente. Un bottino di 65 reti in 94 partite disputate con addosso la maglia della Strega. Nicola D’Ottavio rappresenta la storia della compagine sannita e solo un impegno lo ha tenuto lontano dal “Ciro Vigorito“, non permettendogli di partecipare alla serata dedicata alla presentazione delle nuove maglie.
Il bomber di Agnone, però, non ha voluto far mancare la propria presenza, inviando un videomessaggio: “Un impegno preso in precedenza non mi ha permesso di venire, ma vi lascio ugualmente in buone mani. Vorrei ricordarvi che una trentina di anni fa, anche noi affrontammo un periodo di delusione ma tutto insieme vincemmo il campionato“.
Una promozione dai dilettanti all’allora serie C2. Un tuffo nel passato per augurarsi un futuro radioso, è quello che auspica anche l’ex attaccante classe ’59. “A Benevento c’è una società seria, c’è tanta passione e voi potete essere il dodicesimo uomo in campo“, a concluso D’Ottavio rivolgendosi ai tifosi, “sono convinto che si potrà tornare a fare campionati più importanti. Il mio in bocca al lupo al Benevento“.