- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Ancora problemi per l’erogazione idrica in città. Interruzione imprevista questa mattina nella erogazione dell’acqua nella zona alta di Benevento ma l’immediato intervento della Gesesa ha scongiurato una crisi e la situazione è tornata subito alla normalità.

Dopo gli annunciati tre giorni di rubinetti a secco a partire da venerdì scorso 16 marzo per gli interventi da parte della Regione Campania di manutenzione straordinaria non rimandabili sulla linea di adduzione del Torano Biferno, si pensava che da oggi lunedì 19 marzo, fosse tornata la normalità nella erogazione di questo fondamentale servizio. Ed invece questa mattina i residenti del viale Mellusi si sono ritrovati con una sgradita sorpresa. Niente acqua dai rubinetti. Purtroppo è saltato nella notte lo stabilizzatore di pressione in via Meomartini: il guasto ha creato pesanti, imprevisti e nuovi disagi per gli utenti della zona alta. Immediatamente però sono intervenuti i tecnici della Gesesa per far fronte all’emergenza.

Il loro intervento si è rivelato subito risolutivo e nel giro di un’ora il guasto allo stabilizzatore è stato risolto. In verità, in questo week end di annunciata interruzione del servizio, i disagi sono stati contenuti ed in definitiva sembrava che tutto fosse andato per il meglio ma, come si dice, “il veleno sta nella coda”.