- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ con grande soddisfazione che saluto l’elezione di Pina Picierno al Parlamento Europeo. Sono certo che dalle sedi istituzionali dell’Unione Europea, la riconfermata eurodeputata saprà affermarsi come punto di riferimento per le comunità locali e per i rappresentanti istituzionali del territorio”.

Ad affermarlo è Domenico Vessichelli, sindaco di Paduli ed esponente ‘Zingarettiano-AreaDem’ del Partito Democratico. E la fascia tricolore rivendica il contributo elettorale all’elezione della Picierno portato in dote dal Sannio e dal comune di Paduli in particolare.

Le 1075 preferenze espresse a suo favore dal Beneventano si sono rivelate decisive ai fini dell’elezione. Un dato che inorgoglisce e che dimostra che politicamente non esistono territori e aree marginali. Mi fa piacere, poi, sottolineare il dato di Paduli, dove a scrivere Picierno sono stati ben 152 miei concittadini. Soltanto il capolista Franco Roberti, anch’egli sostenuto dal Pd padulese, ha ottenuto un risultato migliore e questo pure allargando lo sguardo a tutti i partiti politici in competizione”.

A Pina Picierno, dunque, – conclude Vessichelli – gli auguri per l’elezione e di buon lavoro, nella consapevolezza che dinanzi a noi c’è un lungo e proficuo cammino da percorrere. Insieme.”