- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Procede la marcia di avvicinamento al match di domenica del Crotone. A parlare della settimana rossoblu, che culminerà con la sfida di domenica con il Benevento, è il difensore Davide Faraoni, intervistato prima dell’allenamento pomeridiano dal canale ufficiale della società pitagorica.

Condizione – “Stiamo bene, veniamo da dei risultati positivi ma dobbiamo stare sempre concentrati sul pezzo. La classifica è corta, bastano due risultati negativi per cambiare le cose“.

Benevento – “Innanzitutto speriamo di ottenere un risultato positivo, passando da una buona prestazione. E’ la cosa più importante. Prepariamo tutte le gare cose se fossero determinanti per il nostro obiettivo che è la salvezza“.

Passato – “Purtroppo ho avuto tanti infortuni, adesso però sto bene ed è arrivato il mio momento. Spero di dimostrare al mister di poter esserci“.

Gioco – “Abbiamo un gioco più fluido che ci permette di salire. Con il passaggio corto e il cambio gioco ci consente di avere la fascia più libera per cercare di fare qualche cross in più“.

Zenga – “Il mister, anche dopo un buon risultato quando ci rilassiamo, ci fa subito tornare con i piedi per terra. Ci da motivazioni e grinta da subito, da inizio settimana per affrontare meglio la partita successiva“.