- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  “Centodieci FERRARI saranno a Benevento a metà giugno. Saranno guidate dai migliori clienti al mondo dell’ azienda automobilistica di Maranello”.

Questo l’annuncio social del Sindaco di Benevento Clemente Mastella, raggiante per l’accordo raggiunto con i dirigenti del Cavallino Rampante: “Oggi ho concluso un accordo con i dirigenti della “rossa”. Sono contento per i giovani ed i bambini della città quando le 110 vetture potranno essere da loro toccate, visitate facendo bella mostra di sè per il nostro corso. Li accoglieremo con entusiasmo ed allegria in modo che i piloti, tutti stranieri in prevalenza americani, tranne dieci italiani, possano ricordarsi di noi ed essere testimoni nel mondo della nostra città”.

Mastella cerca così di promuovere le bellezze di Benevento portando in città 110 auto di lusso con i rispettivi proprietari che, magari, si prodigheranno per raccontare la “magnifica” esperienza di aver visitato la città delle Streghe, dopo aver mostrato il loro bene più prezioso a giovani e bambini entusiasti che potranno per una volta nella loro vita guardare e toccare, ma non troppo, una Ferrari.

In base al programma concordato stamani – prosegue Mastella in una nota ufficiale del Comune –  i componenti della carovana, dopo aver percorso le principali arterie cittadine, lasceranno le loro autovetture in sosta lungo il corso Garibaldi e saranno accompagnati in visita nei luoghi a maggiore attrazione turistica di Benevento dallo stesso sindaco Mastella, che coglierà l’occasione anche per pubblicizzare le eccellenze presenti sul territorio provinciale e tutte le iniziative inserite nell’ambito di “Sannio Falanghina – Città Europea del Vino 2019”.