- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra rubriche sui quotidiani e ospitate in televisione – proprio domenica la prima da titolare fisso a ‘Non è l’Arena’ – Nunzia De Girolamo sembra sempre più a suo agio nelle nuove vesti di opinionista.

Dismettere la politica, però, è impresa impossibile. Anche quando ti ritrovi fuori dai palazzi e senza più partito. A dimostrarlo, la recente partecipazione al tradizionale appuntamento con Atreju, la storica manifestazione della destra italiana.

Che poi, comunque, la politica resta uno degli argomenti preferiti da quanti settimanalmente la interrogano attraverso Instagram.

E in particolare è la rottura con Forza Italia a sollecitare gli interventi dei suoi follower.

Ma lei non era Forza Italia nel Sannio? Vuole ripetere il tradimento del 2013? – il quesito/il rimprovero che le viene rivolto, con un riferimento chiaro al passaggio con il Nuovo Centrodestra di Alfano quando ancora la politica beneventana era ministro per l’Agricoltura.

Secca, come d’abitudine, la risposta di Nunzia De Girolamo. 

Temo che ti sia perso un passaggio: Forza Italia l’hanno consegnata ai Mastella nel Sannio, quindi inappropriato attribuire a me tradimenti che non ci sono stati nemmeno nel 2013. Poi un giorno – conclude – nel mio libro racconterò… “.