- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – “Nel merito delle elezioni comunali di Sant’Agata de’Goti il coordinamento provinciale di Forza Italia informa che il partito appoggerà la lista Sant’Agata Città Nuova capeggiata dal dottor Salvatore Riccio“.

Così in una nota il coordinamento provinciale sannita degli azzurri.

“L’appoggio è motivato dall’assoluta condivisibilità del programma e dalla validità del candidato sindaco: curriculum eccellente, mentalità innovativa e grande esperienza nella gestione dei bilanci di comuni ed enti locali, in virtù della sua attività di direttore della Ragioneria territoriale dello Stato a Napoli.
Riteniamo quantomai opportuno, stante la situazione di dissesto in cui si trova il Comune di Sant’Agata, appoggiare un professionista capace di gestire un bilancio seppur in situazione delicata, evitando ulteriori danni e sfruttando le opportunità che si presenteranno.

L’obiettivo del coordinamento provinciale di Forza Italia – concludono – è palese: essere in campo per la crescita e la valorizzazione di uno dei comuni più belli e importanti del Sannio”.