- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella mattinata di sabato 23 marzo si è svolta la quinta edizione de “La caccia alle uova” organizzata dall’associazione “La voce delle donne”, un evento che unisce tradizione, divertimento e aggregazione sociale. 

Anche quest’anno per lo svolgimento dell’evento si è unito il Centro Sportivo Malevento Sport di Gerardo Civetta e un gruppo di animatori, precisamente la Neverland di Gaya Caruso. Tutti insieme hanno preparato un’esperienza indimenticabile per la comunità. C’è stata la visita a sorpresa del Sindaco Mastella che si è immerso completamente nell’atmosfera festosa, distribuendo incoraggiamenti ai partecipanti.

Quest’ultimi hanno accolto con entusiasmo la presenza del sindaco scambiando saluti e gli auguri per la vicina Pasqua. Grande soddisfazione per la partecipazione da parte della presidente dell’associazione “La voce delle donne”, Rita Velardi: “In questa edizione abbiamo raggiunto numeri record. La nostra soddisfazione per il successo di questo evento è al di là delle parole. Vedere la felicità negli occhi dei partecipanti, sentire l’energia contagiosa che pervadeva l’aria e osservare il coinvolgimento attivo di tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata straordinaria è stato un momento di profonda gratificazione e orgoglio. È stata anche l’opportunità per festeggiare la primavera da poco iniziata. La Caccia alle Uova non è solo un evento ricreativo, ma un’occasione per condividere emozioni e creare legami duraturi. Vedere le famiglie ridere insieme, i bambini correre felici alla ricerca delle uova e rivivere in noi la magia della loro infanzia ci ha commosso profondamente e ci ha riempito il cuore di gioia e gratitudine. Guardando avanti possiamo affermare che ci impegneremo a continuare a lavorare con determinazione e passione per rendere la Caccia alle Uova un evento sempre più speciale e significativo per la nostra comunità. Continueremo a promuovere valori di solidarietà, inclusione e aggregazione, ispirando e coinvolgendo sempre più persone nel nostro meraviglioso percorso. Vorrei ringraziare di cuore il Consiglio Direttivo dell’Associazione, Gerardo Civetta che ci ha ospitato presso il Malevento Sport , il quale  ha messo a disposizione la sua location  per il raduno e l’iscrizione dei partecipanti , e gli animatori del gruppo Neverland  per il loro impegno straordinario e la loro dedizione nell’organizzazione di questo evento. È stato il frutto di un lavoro di squadra eccezionale e di una collaborazione sincera che ha reso possibile trasformare i nostri sogni in realtà. Ma un grazie particolare va a tutti gli iscritti di oggi che hanno reso possibile questa splendida giornata”.