- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Gesesa, del gruppo Acea, sarà tra gli sponsor di maglia del Benevento Calcio. A confermare i rumors ci ha pensato l’Amministratore Delegato di Acea, Giuseppe Gola, ospite questa mattina a Palazzo Mosti dove è stato presentato il progetto di 21 colonnine per la ricarica delle auto elettriche nel territorio comunale (da ultimare entro il 2023). “Abbiamo accettato l’invito a entrare in questa sponsorizzazione per dare supporto non solo al club ma all’intero territorio. In questo modo vogliamo consolidare una partnership che parte da tanti progetti messi in piedi da Gesesa nel Beneventano”, ha dichiarato Gola.  

Gesesa sarà sponsor di manica 

La nota ufficiale

Per il prossimo campionato di Serie BKT stagione 2021/2022, GESESA sarà “Sponsor Manica” del Benevento Calcio.

Il logo GESESA sarà così presente sul braccio sinistro delle maglie della squadra per tutto il campionato, nei passaggi pubblicitari e negli spazi di visibilità presso lo stadio comunale ‘Ciro Vigorito’. GESESA, che fa parte del Gruppo ACEA, opera a Benevento e in altri 21 Comuni della provincia sannita nella gestione del servizio idrico integrato.

Giuseppe Gola, Amministratore Delegato del Gruppo ACEA, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di supportare il Benevento Calcio, è un segnale importante di supporto al Territorio della Città e della provincia di Benevento, luogo in cui operiamo con soddisfazione e in cui intendiamo sviluppare ulteriormente la nostra presenza”.

Giovanni Papaleo, direttore operativo di ACEA SpA, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di iniziare una collaborazione con il Benevento Calcio per valorizzare e contribuire attivamente alla crescita di una Città e della sua Provincia”.

“Sono orgoglioso e molto contento da cittadino e da tifoso, continua Domenico Russo, Presidente di GESESA, per la sponsorizzazione al Benevento Calcio. Ringrazio Acea per aver accolto il mio invito di prestare attenzione ad una realtà importante del nostro territorio come il Benevento calcio”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio avere per il prossimo campionato di serie B il sostegno di un’azienda importante come la Gesesa che ringrazio per la sponsorizzazione ma soprattutto per la vicinanza, certo che “insieme” vivremo una splendida avventura”.

“Sono emozionato ed orgoglioso, conclude Salvatore Rubbo – Amministratore Delegato di GESESA, per aver concretizzato, da tifoso della squadra di calcio della Città di cui sono originario, la sponsorizzazione tra ACEA, GESESA ed il Benevento Calcio. Forza Strega!”.