- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio (Bn)- Finisce senza reti la sfida di Tocco Caudio tra i padroni di casa del Gianni Loia ed il Falciano. Se si considera la caratura dell’avversario (casertani in zona playoff) il punto può andare più che bene alla truppa di Geppino Cesare, ma le modalità con cui è maturato il risultato ad occhiali lascia l’amaro in bocca ai sanniti. Perchè finalmente il Gianni Loia ha tirato fuori gli attributi, giocando una gara di grande intensità, creando anche diverse occasioni per andare in vantaggio.

Squadra ben messa in campo e buon impatto sulla gara. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Lombo che colpisce la traversa con una conclusione volante su cross di Cosimo Caporaso. Poco dopo conclusione dalla distanza di Mariano Clemente e parata di Zeoli. Ospiti che si fanno vivi solo in contropiede senza però mai impensierire Tegano. Un colpo di testa di Bergantino su calcio d’angolo è l’unico sussulto casertano.

Durante la ripresa il Gianni Loia ci crede e prova ad intensificare il forcing. Tre le occsioni per passare: Di Iesu chiude troppo il diagonale da buona posizione e la sfera si perde sul fondo, Lombo conclude di testa in piena area di rigore ma la palla finisce alta. Nel finale è ancora Di Iesu ad avere la palla per vincerla, ma sulla spizzata di Papa il nuovo centravanti di casa spreca una ghiottissima occasione.

Gianni Loia-Falciano 0-0

Gianni Loia: Tegano, Calabrese, Clemente, Papa, Reale, Cairella Dario, Caporaso Cosimo, Pastore, Di Iesu, Mastrocinque, Lombo. A disp.: Valentino, Tchoanyoc, Saudella, Cairella Nicola, Vetrone, Calvanese, quarata, Ciotta, Caporaso Rocco. All. Cesare

Falciano: Zeoli, Caterino, Di Donato Andrea, Stasino, De Felice, Borzacchiello, Varone, Casale, Bergantino, Bianco, Riccio. A disp.:  Camara, Tera, Di Donato Francesco, Migliore, Merenda, Lungo. All. Saulle