- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cerreto – Ilaria Tedeschi entra nella giunta Parente: sarà assessore esterno con delega all’Ambiente e all’Istruzione. La nomina è di questa mattina e il neoassessore, avvocato di professione, così ringrazia il sindaco:

“Ringrazio il Sindaco, Geom. Giovanni Parente, per avermi conferito l’incarico di Assessore Esterno, dandomi l’opportunità di contribuire fattivamente alla vita amministrativa della cittadina di Cerreto Sannita.
Sono pronta a mettere al servizio della comunità cerretese le mie competenze professionali e le mie capacità personali. È ormai tempo che la nostra generazione si faccia carico del futuro del paese, attraverso ruoli attivi e partecipati.
Mi impegnerò operativamente, quale cittadina al servizio delle istituzioni, con l’intento primario di contribuire a rafforzare il senso di comunità e la coesione sociale, condizioni fondamentali per la crescita sociale ed economica del paese, e oggi indispensabili per superare uno dei periodi più difficili della nostra storia recente.
A tal proposito, voglio rivolgere un saluto alle varie associazioni presenti nella nostra Cerreto, alle quali assicuro una collaborazione attiva, nell’ambito delle deleghe che mi sono state attribuite.
Mi attende un’intensa attività, che svolgerò con impegno, senso di responsabilità e onestà morale ed intellettuale, qualità che mi caratterizzano e che, da sempre, appartengono alla mia famiglia”.