- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Parole al miele per il suo capitano e per l’esperienza che sta vivendo con la maglia del Benevento. Roberto Insigne, due assist e un gol nelle ultime due uscite in maglia giallorossa, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento del campionato che sto vivendo, la cavalcata è ancora lunga ma abbiamo un grande gruppo. La rosa e lo staff ci sono, sarà un’avventura stimolante in un campionato molto complesso. Giocheremo sempre contro squadre forti, serve la prestazione perfetta con chiunque”. 

Domani alle ore 18 sarà la volta di Juventus-Napoli, sfida particolarmente sentita per la famiglia Insigne e per tutti i tifosi napoletani: “Ho parlato con Lorenzo ieri pomeriggio, l’ho sentito molto carico. Credo che a Napoli non abbiamo nulla da invidiare alla Juventus, possiamo fare risultato. Il ruolo di Lorenzo? E’ stato bravo Ancelotti a trovargli in una nuova posizione in cui può sfruttare tutte le sue caratteristiche”. 

Anche per Maggio solo elogi: “Per me è un idolo, un calciatore di grandissima esperienza, lo vedo ancora così. Ha giocato con la maglia del mio cuore, è un fenomeno. Lo chiamo ‘Lepre’ perché va sempre a mille”