- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Le parole di Filippo Inzaghi al termine della gara di Serie B che ha visto il Benevento essere ospite del Chievo Verona. L’allenatore piacentino ha commentato la prestazione dei giallorossi, scesi in campo al “Bentegodi” per affrontare la formazione di Michele Marcolini. Questi i temi affrontati in conferenza dal tecnico della Strega dopo la sfida con i clivensi.

Partita – “L’atmosfera del Bentegodi ci ha leggermente condizionato all’inizio del match, infatti il nostro avvio è stato stentato. Dopo, però, è subentrato l’orgoglio e i miei ragazzi hanno dimostrato di non volersi accontentare. Dopo il pareggio hanno giocato per vincere e sono riusciti a spuntarla. Sembravano noi quelli che in classifica dovevano recuperare”.

Andamento – “Abbiamo incontrato delle difficoltà, è vero, ma i punti conquistati fino da ora fanno sembrare il Benevento uno schiacciasassi. Vi assicuro che invece non è così. Stiamo incontrando ostacoli e li stiamo superando, le vittorie ottenute sono tutte meritate“.

Classifica – “Abbiamo staccato il Chievo, distante 18 punti e per noi questo vuol dire tantissimo. Vogliamo continuare così e mi aspetto una grande prova anche con l’Ascoli. Sarebbe straordinario, il presidente e tutta la società lo meritano“.

Chievo – “Lo temevo perchè conosco la sua forza, ma alla fine non gli abbiamo concesso molto. Sono soddisfatto. Il gol dello svantaggio è arrivato quando sembrava che stessimo controllando il match ed è stata una rete evitabile. Ad ogni modo la nostra difesa resta la migliore d’Europa“.