- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Inseguimento da parte di Polizia e Carabinieri di due malviventi sulle strade della Valle Caudina. Un 42enne e un 43enne di Casoria, uno dei quali anche pregiudicato e uscito dal carcere solo pochi giorni, sono stati arrestati questo pomeriggio dopo aver portato a termine una serie di furti a Paolisi, San Martino Valle Caudina e Tufara Valle. 

L’operazione è stata portata avanti congiuntamente dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio e dalla Volante della Polizia di Stato con un lungo inseguimento.

I militari di Montesarchio dell’Arma, coordinati dal Tenente Colonnello Leonardo Madaro, ricevuta la segnalazione dei colpi commessi nei centri della Vallata, hanno iniziato l’inseguimento sull’Appia di un’autovettura Alfa 156 che era stata segnalata come il mezzo di fuga dei malviventi. 

L’operazione è stata poi assistita e completata dalla Squadra Volante, a sua volta allertata su quanto stava accadendo, che è riuscita a bloccare l’Alfa alle porte di Benevento. A bordo dell’auto i due napoletani. I malviventi sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Montesarchio dopo gli accertamenti di rito. Ora sono in attesa del giudizio per direttissima