- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La settimana che si aprirà domani consegnerà a Pippo Inzaghi altri due rinforzi. Pasquale Foggia pesca a Genova, sia in casa rossoblu che in quella blucerchiata.

Il ds della Strega ha definito gli ultimi dettagli per Gianluca Lapadula, superando in volata soprattutto la concorrenza dello Spezia dove è arrivato l’ex Lecce Meluso. Contratto triennale da 1,8 milioni per l’attaccante di origini peruviane che si trasferisce nel Sannio a fronte di un assegno di quasi 4 milioni che finiranno nelle casse del Genoa.

All’ombra della Lanterna, Foggia ha trovato il tempo di bussare anche alle porte del sodalizio di Ferrero. Il “viperetta” ha acconsentito a lasciar partire Gianluca Caprari, tornato alla Samp dopo la parentesi di Parma. Prestito oneroso a 1,5 milioni e obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 7,5 milioni. Foggia ha dunque deciso di stringere il cerchio per il 27enne esterno offensivo cresciuto nella Roma. Entrambi dovrebbero unirsi al gruppo al termine del ritiro. Un doppio regalo attende Inzaghi a Benevento.