- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – E’ il giorno di BeneventoLazio. In casa giallorossa, tra gli ex biancocelesti, c’è anche Pasquale Foggia. Il direttore sportivo dei sanniti ha presentato la sfida di questa sera contro i biancocelesti ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Campionato e mercato tra i temi affrontati dal dirigente della Strega.

Lazio – “E’ tra le quattro più forti del campionato. Viene da una sconfitta e vorrà riscattarsi. Con le grandi abbiamo fatto partite importanti. L’unica volta dove non c’è stata partita è stata contro l’Inter, la squadra che mi ha impressionato di più“.

Benevento – “È una squadra pensata all’inizio e che conosce le difficoltà a cui va incontro. L’obiettivo deve rimanere la salvezza, è un campionato molto complicato. Le rose di Fiorentina, Genoa, Torino e Sampdoria oggettivamente hanno valori importantissimi“.

Mercato – “Saremo vigili per migliorare. Ora però dobbiamo pensare a finire bene queste partite che possono dire tanto. Caputo? Una battuta per il compleanno di Ciccio ma è finita lì. Non è alla nostra portata“.