- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Prosegue il botta e risposta tra il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’europarlamentare Fulvio Martusciello. A replicare, questa volta, è l’inquilino di palazzo Mosti: “Martusciello è ossessionato dalla mia persona” – l’incipit della sua nota.
Avesse sei nipotini come me, – prosegue Mastella –  vivrebbe sicuramente con maggiore serenità la vita e le vicende politiche. Se avessi i giorni contati dedicherei più tempo a loro e ne sarei felice. Meno male però che non decide certo Martusciello i giorni che mi restano da vivere. Un solo consiglio: dica a Berlusconi le malefatte che quotidianamente fa contro di me perché anche ieri in una lunga telefonata ne disconosceva il linguaggio e la sua azione“. 
“Per quanto riguarda il consenso, – conclude l’ex Guardasigilli – fortunatamente ho il conforto della mia gente che, anche alla luce degli ultimi sondaggi, apprezza l’attività della mia amministrazione. Evidentemente è proprio il buon operato amministrativo che infastidisce e non poco… ma la fierezza dei sanniti scaccerà l’invasore!”.