- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il G.S.Meomartini ha conquistato un’altra vittoria davanti al proprio pubblico nel campionato di Promozione maschile, superando in casa il Fugigreno Mondragone con il punteggio finale di 83-37.

La squadra ospite, fanalino di coda della classifica, è arrivata a Benevento in formazione ridottissima. Solo 5 atleti iscritti a referto, compreso l’allenatore/capitano. La gara è iniziata con la consueta presentazione dei roster e con i bambini del minibasket della Meomartini che hanno accompagnato i loro beniamini in campo. Prima di iniziare, vista la concomitanza col weekend della domenica delle palme, gli atleti del Presidente Stefano Capitanio hanno donato un ramoscello d’ulivo ad ognuno degli avversari. 

La gara non è mai stata in bilico, entrambe le squadre hanno giocato in modo corretto, con i locali che, ad ogni frazione di gioco, hanno visto aumentare il distacco dagli avversari.  Coach Massimo Tipaldi ha potuto far ruotare tutti i giocatori a sua disposizione risparmiando l’ingresso in campo a Mario Iannella, reduce da un infortunio muscolare.

In casa Meomartini doppia cifra per Italo Campanelli (21 punti), Giovanni Campanelli (16) e Alessandro Del Sordo (10). Al termine della partita i giocatori beneventani si sono trattenuti sugli spalti con il pubblico per lo scambio delle palme.

G.S. Dil. “G. Meomartini – Mondragone 83-37

G.S. Memoartini: Campanelli G. 16, Campanelli I. 21, Castracane 2, De Lorenzo 4, Del Sordo 10, Donatiello 7,  Fuiano 3, Iannella n.e., Laudando 4, Maddaloni 6, Orlacchio 6, Sorda 4, Coach Massimiliano Tipaldi.