- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora un arrivo per la Miwa Energia Cestistica Benevento che quest’anno sarà allenata da Coach Adolfo Parrillo, coadiuvato dalla Coach Assistant Valentina Calandrelli.

A vestire la maglia bianco-celeste dei cinghiali sanniti sarà Domenico Papa, ragazzo del 2000 di Forchia proveniente dal San Michele Maddaloni. Non moltissima esperienza per lui, che ha brillato nelle giovanili di Airola e della stessa squadra casertana e che quest’anno potrà sfruttare l’occasione per emergere.

Papa e’ una guardia di 195cm ma può giocare anche da ala piccola, con spiccate doti difensive e un ottimo tiro da 3 punti. Un profilo di notevole interesse che si sposa perfettamente con il nuovo progetto della Miwa Energia.

E perfettamente in linea sono anche e soprattutto le conferme dei tre under Francesco Laudanna (2003), Agostino Laudando (2002) e Giuseppe Damiano (2002). I giovani, già Miwa da diverse stagioni, hanno i riflettori puntati e saranno integrati e coinvolti maggiormente nella prossima stagione.

Si sta delineando, dunque, un roster fatto da un mix di esperienza e talento che di certo appassionerà i tifosi della Miwa Energia e non solo.