- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Vogliamo uscire da questo momento il prima possibile, tutto passa dagli allenamenti”. Lorenzo Montipò ai microfoni di fantacalcio.it ha fatto il punto della situazione in casa Benevento auspicando una ripresa dopo un periodo di crisi: “Ovviamente è tutto diverso rispetto alla serie B, prima di tutto i ritmi. E’ vero che siamo la peggior difesa del campionato ma lo è altrettanto che i gol li facciamo e che al momento non siamo in zona retrocessione. Speriamo di migliorare altrimenti la corsa salvezza si fa durissima”

Pubblico – “L’assenza dei tifosi cambia tanto nella gestione delle gare e nel modo in cui vengono affrontate. Prendiamo San Siro, tra uno stadio vuoto e uno con 80mila persone cambia tanto. Ci sarebbe molta più pressione, naturalmente, ma ora l’atmosfera è diversa. non dico che ci sia un clima amichevole vista l’importanza delle partite, ma senza dubbio c’è meno pressione. Fin qui lo stadio vuoto si è rivelato un fattore importante”

Fantacalcio – “Ci gioco da tre anni. Lo scorso anno l’ho fatto con i miei compagni al Benevento ma in questa stagione non siamo riusciti a proporlo per mancanza di componenti e dunque ho giocato con i miei amici di Novara. La stagione scorsa ha vinto Viola, mentre io e Caldirola siamo arrivati sesti su otto. Sono troppo sfortunato, la squadra quest’anno è strutturata bene ma non ho ancora fatto punti. In fase d’asta i miei amici sapevano che avrei fatto follie per acquistare me stesso ma non me la sono sentita di pagarmi tanto. Per fortuna alla fine un amico ha accettato di scambiarmi con Perin, che avevo pagato più o meno la stessa cifra”.