- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Davide Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi toccati dall’allenatore del Torino nel post della gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Pareggio La partita non è stata noiosa. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, anche se in questa partita si sono viste tante cose sulle quali dover lavorare. Ho chiesto disponibilità e la capacità di creare un gruppo che possa scaldare i nostri cuori e quelli della gente. Non era facile riprendere questa gara, specie sul 2 a 0. Nel secondo tempo ho visto buone cose e poi i numeri non mentono, abbiamo creato otto occasioni da rete. C’è da lavorare, serve solo consapevolezza e il pari di oggi deve farci capire che ci sono risorse.

IntervalloNel primo tempo eravamo contratti e poco veloci, pensavamo troppo. Gli automatismi arriveranno col lavoro e col tempo. Negli spogliatoi ho detto che la prestazione c’era, dovevamo attaccarli e aggredirli, facendo quello che avevamo preparato. Quando ci siamo liberati abbiamo fatto molto bene.

ZazaNon ho parlato di mercato, volevo vedere gli atteggiamenti in partita. Da domani in poi valuteremo con la società, con la voglia di costruire un gruppo. Ribadisco, riprendere una partita del genere non era facile. Ora dobbiamo dimostrarlo con i fatti e non con le parole.