- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento -E’ stata fissata per il giorno 9 agosto l’udienza del riesame per Umberto Sferruzzi, il 27enne accusato dell’omicidio di Antonio Parrella.Antonio non ce l’ha fatta: è morto il ragazzo ferito nella rissa

La posizione del giovane non è cambiata, riferisce il legale Antonio Leone:”Il mio assistito si dichiara innocente, si è detto completamente estraneo alla condotta lesiva contestatagli. Lo Sferruzzi ha dichiarato di essersi precipitato a soccorrere il Parrella, caduto dalle scale durante una lite scoppiata dopo un diverbio con il cantante che era presente alla festa, ma sarebbe rovinato anch’egli a terra mentre tentava di aiutarlo. In quel momento si sarebbe ferito e, accompagnato in ospedale, non sarebbe poi tornato sul luogo”.

Posizione ribadita dal gip nel corso dell’interrogatorio di garanzia. Il giudice aveva non convalidato il fermo ma disposto la misura cautelare della custodia in carcere. Col riesame si attende quindi di sapere se ci saranno sviluppi nella vicenda, se l’istanza di scarcerazione sarà accolta o meno.