- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un fiore per tutte le mamme. Nel giorno della Festa a loro dedicata, il Club Lions Benevento Host ha voluto, in tempi di coronavirus, fare un omaggio a queste donne. Alcuni componenti dell’Associazione si sono recati questa mattina presso i due nosocomi cittadini, l’Ospedale San Pio e l’Ospedale Fatebenefratelli, per consegnare orchidee innanzitutto alle partorienti ricoverate nel Reparti di Ostetricia, e quindi a tutte le degenti degli altri Reparti.

Nicola Lauro, presidente dell’Associazione, ha così voluto spiegare l’iniziativa: “L’orchidea non solo simboleggia raffinatezza e purezza, ma contiene un messaggio universale di amore destinato alla persona più preziosa nella vita di ogni uomo”

Lauro ha anche ricordato che l’attività dell’Associazione non si è fermata anche in questo periodo emergenziale. “Nelle scorse settimane abbiamo donato un ventilatore al San Pio e computer per diversi istituti scolastici cittadini.” 

Il padre Priore del nosocomio di viale Principe di Napoli, fra Gian Marco Languez ha voluto ricordare il valore di una mamma e della Madonna. Presente questa mattina pure il comune di Benevento con l’assessore Carmen Coppola.