- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Con almeno tre parate decisive Alberto Paleari si è rivelato determinante anche nel match del Curi vinto dal Benevento 1-0 contro il Perugia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel: 

Analisi – “Sono contento di aver dato il mio contributo, nel primo tempo abbiamo avuto il vento contro ed è stata veramente dura. Ora dobbiamo pensare alla partita di martedì, quella di oggi è stata una bellissima vittoria di grande sofferenza”.

Unione – “Abbiamo fatto quadrato in questo periodo, ci siamo uniti ed è andata bene. Eravamo preparati alla partita che avrebbe fatto il Perugia, fatta di intensità e uno contro uno. Ora però dobbiamo andare avanti e pensare subito alla prossima”.

Uscita – “Nell’intervento con i piedi sono stato bravo perché De Luca era pronto ad intervenire sulla mia uscita sbagliata. Per fortuna sono stato più scaltro di lui e sono riuscito a rinviare il pallone”. 

Modo di giocare – “Tutte le squadre studiano il nostro modo di giocare e quindi se prima potevo dare più contributo con i piedi adesso tanti ci vengono a pressare uomo contro uomo. Bisogna essere bravi a capire quando gestirla con i piedi e quando dedicarsi al lancio lungo”. 

Tifosi – “Ringraziamo i tifosi che sia a Cittadella che qui sono stati numerosi, ma è normale che anche in casa farebbe piacere avere accanto un grande pubblico. Faccio anche io appello ai tifosi affinché vengano allo stadio contro la Cremonese”.