- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Di seguito la nota del consigliere comunale Renato Parente della lista Insieme per Benevento a sostegno di Mastella sindaco.

“Una delle liste a sostegno di Perifano interviene in queste ore per strumentalizzare finanche la questione mensa, dopo averne determinato negli anni in cui erano al governo della città, la chiusura!

Le mense scolastiche sono tornate a funzionare nella città di Benevento, come assicurò Clemente Mastella alla sua prima candidatura a sindaco.

Un servizio che il sindaco ha voluto erogare per la prima volta gratuitamente.

Il nervo scoperto spinge i supporter di Perifano a tifare perché tutto vada male, e così si affannano a segnalare la propria doglianza per i ritardi registrati nei primi due giorni di partenza del servizio.

Dispiace deluderli ma come potranno accertare chiedendo a qualunque bambino della città, il sistema che regola il servizio di mensa, dalle scuole alla ditta incaricata, hanno allineato i propri orari garantendo una precisa erogazione dei pasti.

Dispiace, inoltre, constatare come sugli iniziali ritardi abbiano inciso anche resistenze interne di alcune maestranze legate a precise sigle sindacali.

Con l’intervento di oggi, la lista di Perifano dimostra quanto poco contino gli interessi reali delle famiglie, utilizzati nella mischia elettorale, per provare a confondere le responsabilità.

Gli avversari di Mastella, per pudore, più che alla città aperta dovrebbero ispirarsi alle mense chiuse”.