- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Il sindaco Mario Pepe, attraverso una nota stampa, si meraviglia profondamente e con rammarico delle dichiarazioni rese dal Presidente della società calcistica ASD San Giorgio del Sannio 1965. 

Nella nota il sindaco di San Giorgio del Sannio ricorda: “Il sostegno morale e materiale dato dalla società calcistica, la disponibilità totale su tutti gli argomenti, la ricerca di un accordo con il gestore attuale del campo il quale, per rivedere del confronto a spese della società calcistica, si è attenuto alla delibera adottata dall’amministrazione precedente”.

“Mi pare – prosegue Mario Pepeche c’è stata sempre comprensione ed aiuto verso la società calcistica; ma non si può immaginare che tutte le spese devono cadere sul gestore attuale. Tutto ciò avviene nel rispetto della convenzione che il gestore del campo ha fatto con l’amministrazione. Questa è la verità, tutto il resto è polemica e cattiveria, anzi, per evitare tutte le diatribe, mi sono reso conto che come Sindaco dell’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio, lancerò l’idea di costituire una società calcistica vera in nome e per conto del nostro caro paese”.

“Ho incaricato – conclude il primo cittadino sangiorgese il consigliere delegato ad elaborare una bozza di statuto e predisporre l’elenco di tutti gli sportivi che vogliono aderire alla futura società”.