- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pietrelcina (Bn) – Tanto nervosismo e nessun gol sul rettangolo verde di Pietrelcina, dove i padroni di casa sono stati fermati sullo zero a zero dall’Atletico Cerreto di Marco Suppa nel match valido per la ventesima giornata del girone B di prima categoria. Entrambe le squadre recriminano calci di rigore, ma le occasioni vere per sbloccare il match sono state realmente poche. Nel primo tempo se ne segnala addirittura soltanto una, al 25′, quando Pepe spara alto da buona posizione graziando gli ospiti. Nella ripresa si vede qualcosa in più. Il primo squillo è di marca cerretese con Sagnella, che dalla distanza sfiora il palo. Passano cinque minuti e Jallow ha la chance dell’uno a zero ma spara sull’esterno della rete dopo una buona azione personale. Segue mezz’ora di noia, prima dell’occasione più ghiotta del match che capita sui piedi di Felice Pepe al 34′, quando il numero 7 si libera bene in area ma si fa parare la conclusione da pochi passi. Nell’infuocato finale Jallow non impatta di testa su un cross dalla sinistra sciupando la più semplice delle occasioni. E’ l’ultima azione offensiva di un match che si chiude però nel peggiore dei modi, con un espulso per parte. A lasciare il campo Paduano del Cerreto e Pepe del Pietrelcina per un principio di rissa. Per il Cerreto è un punto benedetto, per il Pietrelcina due punti persi. Oltre al danno per la squadra di Catullo si segnala anche la beffa dell’infortunio di Manco, costretto ad abbandonare il campo nella ripresa per problemi al ginocchio. 

Sporting Pietrelcina – Atletico Cerreto Sannita 0-0

Sporting Pietrelcina: Vetrone, Natale, Morganella, Chiariotti, D’Amita, Pepe, Iarusso, Jallow, Fuccillo, Maccauro. A disp. Del Grosso, Ferraro, Letizio, De Simone, Castaldo, Bah, Castaldi, Rossi. All. Catullo. 

Cerreto Sannita: Fappiano, Pengue, De Vizia, Curcio, Martignetti, Candrina, Borzaro, Meglio, Sagnella, Rame, Di Crosta, Magliulo, Di Nuzio, Guarino, Paduano, Simone, Lavorgna, Macolino. All. Suppa.

Arbitro: Francesco Giuseppe Acunzo di Castellammare di Stabia