- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Primo appuntamento di campagna elettorale per “Cambiamo Morcone”, la lista civica in corsa per le elezioni amministrative in programma per il 14 e 15 maggio. A sostenere il candidato sindaco Luigino Ciarlo per la riconferma della fascia tricolore, dodici candidati al consiglio comunale, tra consiglieri uscenti e volti nuovi: Antonio Capozzi, Gioi Capozzi, Ester D’Afflitto, Alessandro Delli Veneri, Angela Di Brino, Matteo Mastrantuono, Laura Parcesepe, Toni Paternostro, Anna Maria Perugini, Nicola Pisano, Giulia Ocone, Cipriano Solla.

“Cinque anni fa, abbiamo dato avvio ad un processo di cambiamento nel nostro paese – ha commentato il sindaco uscente Luigino Ciarlo – il nostro obiettivo adesso è continuare su questa strada e portare a termine quello che abbiamo iniziato”.

La lista, le opere realizzate e i risultati raggiunti nel corso del primo mandato, il programma elettorale e le proposte per il prossimo quinquennio saranno al centro dell’incontro in programma per domani, sabato 23 aprile, presso il Centro “Universitas”. “In questi cinque anni abbiamo lavorato con energia, impegno e determinazione in nome del bene comune, affrontando tutte le sfide che si sono presentate lungo il cammino– ha continuato Ciarloma ora è necessario proseguire con l’aiuto di una comunità consapevole del proprio patrimonio di integrità morale, di competenze, di amore per la propria terra”.

Quello di domani  sarà il primo di una serie di incontri programmati in tutte le contrade di Morcone, un’occasione di dialogo e confronto con la comunità nel solco di uno spirito di condivisione e partecipazione. “Ripartiamo da tutte le donne e da tutti gli uomini che con noi e come noi hanno a cuore le sorti del nostro paese, il suo futuro, il suo sviluppo, la sua crescita, – ha concluso il candidato sindaco di “Cambiamo Morcone” – ripartiamo dalla convinzione che si può operare per il bene comune con serietà, umiltà e rispetto, partendo dal dialogo e dal confronto reciproco. Ripartiamo insieme per continuare a cambiare Morcone”.